il Blog del Villaggio Club degli Ulivi

Scopri Vieste e il Gargano!

Dove andare col proprio amico a 4 zampe a Vieste

Stai programmando una vacanza con il tuo amico a 4 zampe? Nessun problema, la Puglia è stata tra le prime regioni in Italia a consentire l’accesso alle spiagge ai cani. Una vacanza con i cani a Vieste è la scelta migliore grazie ai numerosi servizi pet-friendly nati negli ultimi anni.…
Leggi tutto

Ricette per Cani: I segreti del Dog Chef

Biscotti banana e cannella di Sonia Orlandi. Chi ama gli animali e ne condivide l’esistenza, sa già di cosa stiamo parlando: Pet Food casalingo. La Chef Dog Sonia Orlandi, da sempre appassionata al mondo animal, ne parla nel suo blog “Ricette da Cani” (di cui ha scritto anche un libro)…
Leggi tutto

Weekend a 6 zampe: Il tuo PET va in vacanza!

Due giorni dedicati agli amanti degli animali con lezioni di addestramento, formazione e relax. L’evento “Weekend a 6 zampe”, è il primo evento dedicato al mondo degli animali organizzato e promosso dal Villaggio Club degli Ulivi di Vieste, in collaborazione con diverse ed importanti realtà locali e non, che quotidianamente…
Leggi tutto

In vacanza con il cane: I 5 consigli del veterinario

Le Best Practice per una vacanza col cane in Puglia Andare in vacanza con il proprio cane non è più un tabù. Grazie alla forte sensibilizzazione degli ultimi anni e alle politiche di accettazione da parte di tante strutture alberghiere, oggi andare in vacanza con il proprio cane è la…
Leggi tutto

L’animazione del Club degli Ulivi per il 2019

Il divertimento è per tutta la famiglia al Villaggio Club degli Ulivi Per la bella stagione in arrivo abbiamo creato, per i nostri ospiti, una nuova proposta di intrattenimento adatta a tutta la famiglia in vacanza a Vieste al Villaggio Club degli Ulivi, tutto ciò grazie ad un nuovo staff…
Leggi tutto

Vacanze con il cane in Puglia: Accesso in spiaggia garantito agli animali da compagnia

Fonte Il Resto del Gargano Bari – Approvata all’unanimità in Consiglio regionale la proposta di legge “Norme per l’accesso alle spiagge degli animali da affezione”. Una iniziativa legislativa che regolamenta l’accesso alle spiagge degli animali da affezione tutelando i legittimi interessi, sia dei soggetti che possiedono animali, sia di coloro che, invece, desiderano…
Leggi tutto

Vacanze con animali in Puglia

Nuovi servizi in arrivo per le vostre vacanze con animali presso il nostro: Villaggio Pet Friendly a Vieste Come molti dei nostri ospiti già sanno, il Club degli Ulivi è tra i primi villaggi a Vieste capace di ospitare animali di ogni taglia, e di aver creato negli anni, un’offerta…
Leggi tutto
Menu