Weekend a 6 zampe: Il tuo PET va in vacanza!

Villaggio Club degli Ulivi

Due giorni dedicati agli amanti degli animali con lezioni di addestramento, formazione e relax.

L’evento “Weekend a 6 zampe”, è il primo evento dedicato al mondo degli animali organizzato e promosso dal Villaggio Club degli Ulivi di Vieste, in collaborazione con diverse ed importanti realtà locali e non, che quotidianamente si occupano (a vario titolo) del mondo animal.

 

Data la forte vocazione Animal Friendly del nostro villaggio, che garantisce un’ampia offerta di servizi dedicati al comfort del proprio fido in vacanza a Vieste (leggi qui), abbiamo pensato ad un fine settimana dedicato a chi viaggi con il proprio fido e/o desidera trascorrerci del tempo, imparando nuove ed interessanti nozioni sulla gestione del rapporto cane-uomo.

 

Weekend a 6 zampe si compone di due giornate, dal 25 al 26 Maggio, dedicate a te e al tuo fido, condite di lezioni di cucina per cani, addestramento cinofilo, esercizi di Agility in struttura e Dog Walking per le vie del centro storico di Vieste.

N.B. Trovi la locandina con i dettagli dell’evento alla fine di questo articolo.

 

Prenderanno parte all’evento la Chef Dog Sonia Orlandi, l’istruttore cinofilo Giuseppe Amoroso, il Pet Coach Leonardo Pagano e la guida turistica Valentino Dirodi e ci sarà anche la speciale partecipazione di Francesca Toto, rappresentante della Lega Nazionale per la difesa del cane di Vieste.

 

Per maggiori informazioni sull’evento, potete continuare a seguirci sul Blog del Club oppure sui nostri canali social alla pagina Facebook Villaggio Club degli Ulivi o su Instagram @villaggioclubdegliulivi.

Menu